spot-lebole
In: Rassegna stampa

“Ho un debole per l’uomo in Lebole” il Claim che accompagna Lebole in una nuova accattivante campagna di comunicazione TV e non solo…
Protagonista l’Uomo Lebole che indossa con stile irriverente (dal mood della nota trasmissione Le Iene) l’abito che piace tanto alle donne.

Lo SPOT pubblicitario LEBOLE fa uso di un’animazione grafica che gioca sul metro da sarto, elemento presente nel logo dello storico marchio e grazie alla comune base musicale, che si ispira al più famoso film di Tarantino, è perfettamente integrato al Brand Video che completa la campagna di comunicazione.

L’Uomo LEBOLE… moderno, libero dagli schemi della tradizione, indossa il proprio abbigliamento formale, interpretandolo con maggiore ironia.
Segui su CANALE 5, TGCOM 24 e ITALIA 1, i tantissimi passaggi Spot e Brand Video LEBOLE che nelle prossime settimane raggiungeranno alta copertura e frequenza sui nostri target di riferimento.

Tutti avranno… “Un debole per l’uomo in Lebole!”

Segui lo Spot Lebole in TV dal 17 Aprile al 7 Maggio 2016

ISCRIVITI O PROSEGUI LA NAVIGAZIONE
Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato su tutte le novità del mondo Lebole.
Iscrivendomi, accetto i termini dell' Informativa a tutela della privacy e acconsento a ricevere le email di informazioni Lebole relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne.