produzione-lebole-camici
In: Comunicati

LEBOLE storico brand del gruppo Textura, azienda aretina di abbigliamento uomo sartoriale, ha convertito parte della produzione in mascherine igieniche protettive e camici da lavoro, mettendo così la propria esperienza a disposizione della comunità a fronte del propagarsi del virus Covid-19.

Le mascherine sono realizzate in cotone ed elastan di alta qualità con trattamento anti goccia, lavabili e riutilizzabili più volte. I camici da lavoro sono in TNT.

La produzione, interamente Made in Italy, conforme alle norme vigenti è lavorata direttamente nello stabilimento di Castiglion Fibocchi (Arezzo).

“Tutto nasce dalla volontà di essere parte attiva per aiutare la comunità nella battaglia contro questa terribile pandemia, contribuendo anche noi con le nostre forze”, affermano dal Gruppo.

I primi esemplari saranno consegnati al Comune di Castiglion Fibocchi per la distribuzione, al Comando della Stazione dei Carabinieri e a tutte le Forze dell’Ordine del Territorio.

Per informazioni
Textura SpA
Via Vecchia Aretina 1R, Castiglion Fibocchi (Arezzo)
Tel. 0575479209 / Mob. 335268349
servizi@textura.it

ISCRIVITI O PROSEGUI LA NAVIGAZIONE
Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato su tutte le novità del mondo Lebole.
Iscrivendomi, accetto i termini dell' Informativa a tutela della privacy e acconsento a ricevere le email di informazioni Lebole relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne.