SUI TETTI DI FIRENZE E NEL CUORE DELLA CITTÀ,
FRA ECCELLENZA CREATIVA E ARTIGIANALITÀ

La bellezza di Firenze si schiude nei giorni di Pitti Uomo, facendo emergere luoghi sconosciuti e panorami dall’angolazione particolare. Si aprono antiche dimore, palazzi, luoghi solitamente chiusi al pubblico. E gli eventi per presentare le collezioni diventano momenti di grande emozione, perché si scoprono angoli nascosti della città e panorami mozzafiato che mostrano l’eccezionale profilo della città gigliata, che diventa ancora più interessante se la “collocazione” dei monumenti sembra improvvisamente modificata.
Perché tutto dipende dalla posizione dalla quale si “guarda” lo skyline rinascimentale

_R4I6277
_R4I6208
_R4I6334
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19

Sui tetti di Firenze… Per presentare gli outfit della primavera-estate 2018 di Lebole, l’azienda aretina da sempre presente nel mondo della moda maschile, ha così scelto la location di Casa Lebole, nei pressi di Palazzo Pitti. Sulla doppia terrazza al piano attico, dove la famiglia Lebole e il suo staff introducono all’anima della collezione, gli abiti sono stati messi in mostra seguendo un percorso di colore che partendo dal rosso amaranto (con sfumature cangianti di uno dei completi di punta della collezione), passa attraverso varie tonalità di azzurro per raggiungere il classico e intramontabile blu, per poi virare decisamente sui colori della terra, gli ocra e gli ecrù, con tocchi di bianco, declinati in tessuti che mescolano fibre nobili come lana leggera, lino, seta, cotone gessato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Resta sempre aggiornato su tutte le novità del mondo Lebole
Iscrivendomi, accetto i termini dell' Informativa a tutela della privacy e acconsento a ricevere le email di informazioni Lebole relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne.